Incluso nella confezione:

Non è una semplice bottiglia di vino

Il Coravin model Eleven è il primo sistema di conservazione del vino automatico e collegato ad un’app. Semplicemente inserisci l’ago attraverso il tappo, inclina la bottiglia e versa il tuo vino. Il model Eleven si collega all’App Coravin ME, permettendovi di monitorare le statistiche di Sistema, ottimizzare l’utilizzo delle tue capsule Coravin e di accedere a suggerimenti sul vino ed a consigli di abbinamento.

Stappare una bottiglia di vino è il gesto che dà inizio a una bella serata in compagnia o a un avvenimento importante. Quante volte però a fine serata ti capita di dover conservare le bottiglie, magari in frigorifero e con un tappo di plastica?

Una volta aperto, il vino viene a contatto con l’aria e con il passare del tempo l’aroma e il gusto vengono compromessi. Questa idea fa rabbrividire chi di vino se ne intende e lo considera un vero piacere, proprio come te.

Coravin è un sistema innovativo per la mescita del vino: non ti servirà più stappare la bottiglia, né preoccuparti di come conservare al meglio le tue bottiglie. Grazie all’utilizzo dell’argon, un gas nobile che non va a intaccare le proprietà del vino, il liquido non verrà mai a contatto con l’aria fino a che non sarà versato nel bicchiere.

Come funziona Coravin?

Il sistema funziona in modo molto semplice: Coravin va posto sul collo della bottiglia e si inserisce l’apposito ago nel tappo. Dalla bocchetta frontale uscirà il vino, mentre lo spazio che di solito viene sostituito dall’aria, verrà riempito di argon. Una volta rimosso l’ago, il sughero si richiuderà su sé stesso trattenendo all’interno della bottiglia il gas e impedendo all’aria di entrare.

Grazie all’utilizzo dell’argon, le proprietà organolettiche del vino resteranno invariate per moltissimo tempo: ogni volta sarà come bere un bicchiere di vino appena aperto.

A te basterà solo posizionare Coravin sulla bottiglia, versare e goderti il tuo bicchiere di vino.
Di seguito troverai i modelli Coravin più prestigiosi con i relativi prezzi, approfitta ora dell’offerta.

se ti interessa sapere di più clicca su questo link: https://amzn.to/2ZE1Da0

 

Le capsule Coravin sono la fonte di alimentazione del Sistema di Mescita del Vino Coravin e vanno oltre i più alti standard qualitativi!

Specifiche tecniche:

Dimensioni e peso:

  • Lunghezza: 9 cm
  • Diametro: 2,2 cm
  • Peso: 60 grammi
  • Pressione: 2600 PSI
  • Volume: 20,7 ml (volume d’acqua)

Materiali:

  • Capsula: acciaio riciclato
  • Gas: 99,99% gas argon puro
  • Guarnizione: gomma sintetica
  • Cappuccio: nylon rinforzato con fibra di vetro.

Per l’acquisto clicca su questo link:https://amzn.to/2ZAZqvR