Alimentazione naturale

Dimagrire e peso forma

Il Peso Forma, tra le varie preoccupazioni, è sicuramente uno degli argomenti più trattati sulle pagine delle riviste, con articoli che propongono le più svariate soluzioni ad un problema tanto comune come quello del sovrappeso, sotto forma di fantasiose diete a volte anche di dubbia utilità.
Stabilizzare il proprio peso forma non è un obiettivo da raggiungere in poche settimane, ma un risultato da conseguire tramite una dieta sana ed equilibrata.

E se vuoi qualche consiglio sui migliori libri per dimagrire, corri a leggero lo speciale, i 5 migliori libri per dimagrire: in forma con consapevolezza:https://bit.ly/2mCaR8B

Iniziamo a presentare alcuni libri di questa libreria Il Giardino dei Libri è la 1^ libreria online specializzata in Corpo, Mente e Spirito. E-commerce dal 1998, diffonde i libri di questi temi per promuovere la salute naturale, la crescita personale e la conoscenza di sé.

 

In questo periodo della mia vita che ho dovuto dimagrire per motivi di salute, leggere questi libri, mi ha aiutato a recuperare quasi il peso forma. Perdendo 22 Kg.

 

 

 

Risultati immagini per il codice del dimagrimentoIl Codice del Dimagrimento.

La scienza e i segreti per scolpire la “vita”

Descrizione

“Il Codice del Dimagrimento” è già un libro bestseller internazionale da più di 1,5 milioni di copie vendute… ed ora è finalmente disponibile anche in italiano!

L’autore è il dottor Jason Fung, nefrologo specializzato in terapia dietetica per pazienti diabetici, nonché uno dei massimi esperti al mondo in digiuno intermittente.

Nel libro, attraverso un’analisi approfondita delle cause e delle concause, e alla luce delle ricerche più avanzate, delinea un modello chiaro dell’obesità e definisce la teoria ormonale del dimagrimento, che distrugge vecchie ipotesi e falsi miti, quali il conteggio matematico delle calorie, la piramide alimentare, la teoria dei grassi ecc.

Il libro risponde a domande fondamentali come:

  • Perché si diventa grassi?
  • Come si fa a dimagrire veramente e a costruire un fisico scultoreo?
  • È davvero una questione di calorie o dipende dalla genetica?

Il dr. Jason Fung spiega come creare l’ambiente metabolico necessario per raggiungere la forma fisica perfetta, la massima performance, la salute ottimale e spingerti oltre… verso obiettivi più competitivi

Ordinalo sul Giardino dei Libri

 

 

Risultati immagini per oltre le dieteOltre le Diete 

Liberati dal peso in eccesso saenza perdere la testa.

Descrizione

Vuoi tornare in forma in modo sano, naturale e senza stress? Non ne puoi più di seguire ogni dieta strampalata presente sul mercato? Vuoi raggiungere e mantenere il tuo giusto peso per sempre?

Immagina come ti sentiresti: leggero dentro e fuori, libero di gustare tutto ciò che ti piace senza badare al giudizio altrui, energico, pieno di vitalità… la miglior versione di te stesso!

Se anche tu pensi di averle provate tutte sappi che, se finora non hai ottenuto i risultati che meriti, non è colpa tua. Ti mancano semplicemente gli strumenti giusti per ottenere ciò che vuoi, e trovi questi strumenti nel libro “Oltre le Diete” di Gabriele Savino.

Se impari a non fossilizzarti soltanto su dieta e attività fisica, con modifiche più lievi anche degli altri fattori puoi ottenere un miglioramento più marcato.

Prendendo spunto dalla letteratura scientifica si possono individuare 9 fattori chiave come i principali responsabili della salute di una persona, allineati al concetto di Fitness presentato in questo libro.

Bisogna capire che quello che si cerca non è una dieta o un allenamento ma un corpo più in forma, maggiore benessere, migliore performance… e fare attenzione a non confondere ciò che si vuole raggiungere con gli strumenti necessari che occorrono per raggiungerlo.

Leggendo questo libro scopri come:

  • mantenere alta la motivazione lungo il percorso;
  • imparare quali alimenti puoi mangiare senza la paura di ingrassare e gestire la fame nevosa;
  • addormentarti facilmente la sera e alzarti al mattino pieno di energie;
  • migliorare la tua autostima e apprezzarti ogni giorno di più per come sei.
Ordinalo sul Giardino dei Libri



Risultati immagini per La Dieta del Super MetabolismoLa Dieta del Super Metabolismo

mangia di più perdi più chili – meno 10 Kg in 28 giorni

Descrizione

Non riesci a dimagrire anche se sei sempre a stecchetto? Hai attività fisica ma gli ultimi chili non se ne vanno mai? La soluzione è scatenare il supermetabolismo con il metodo che ha convinto le star di Hollywood!

Haylie Pomroy ha aiutato migliaia di persone a perdere fino a 10 chili in 4 settimane, semplicemente grazie al potere bruciagrassi dei cibi.

Soprannominata «la donna che sussurra al metabolismo», la nutrizionista ci ricorda che gli alimenti non rappresentano il nemico, ma una medicina necessaria a riattivare il metabolismo rallentato e apatico al fine di trasformare l’organismo in una fornace bruciagrassi. ll suo metodo esclusivo prevede una rotazione settimanale di alimenti capace di scatenare questo processo.

Mangerai molto – tre pasti e due spuntini al giorno – e nonostante ciò perderai peso. Non dovrai più contare le calorie e non rinuncerai a nessuna categoria di cibi.

Scientificamente provata e utilizzata in diversi centri di cura non solo per dimagrire ma anche per combattere diabete, malattie metaboliche e croniche, questa dieta ha convinto celebrità e atleti per l’efficacia e la velocità dei suoi risultati. Un approccio che ha funzionato con tutti fin dal primo giorno, e che funzionerà anche con te mettendo letteralmente il turbo al tuo metabolismo!

In 4 settimane vedrai calare drasticamente il tuo peso, e non stupirti se il tuo colesterolo si abbasserà sensibilmente e il tasso glicemico si stabilizzerà; ritroverai l’energia, dormirai meglio e sentirai meno lo stress.

Con semplici schemi alimentari e oltre cinquanta ricette – compresi piatti vegetariani e senza glutine – questo libro è la soluzione per chi ha provato senza successo tutti i tipi di dieta, per chi una dieta non l’ha mai fatta ma vuole dare una sferzata al proprio metabolismo e per tutti quelli che vogliono mangiare in modo sano e naturale per essere più snelli, forti e in forma.

Le notizie buone:

  • non conterai più le calorie
  • brucerai più grassi
  • non sentirai mai il morso della fame
  • non dovrai rinunciare ai carboidrati

Le notizie Super-buone:

  • questa dieta non fa solo perdere peso ma rimodella il tuo corpo
  • i dolci non fanno ingrassare: basta mangiarli al momento giusto
  • il digiuno rallenta il metabolismo, quindi tu mangerai di più
  • sarà l’ultima volta che fai una dieta, perchè non ne avrai più bisogno.

Ordinalo sul Giardino dei Libri