Bici da Corsa 2019

Risultati immagini per bici da corsa

In questo articolo vi parlo delle bici da corsa,  del 2019.

 

Trek Madone SLR9 Disc. © Trek Bikes.

Madone SLR 9 Disc è la protagonista della rivoluzione del disco sulle bici da corsa. L’aerodinamica della bici da corsa più avanzata, la stratificazione del nostro carbonio OCLV più leggero, l’elasticità regolabile e una trasmissione elettronica Shimano Dura-Ace Di2 ne fanno l’ultima tappa nella tua ricerca di una bici da corsa top di gamma.

         

Leggero telaio in carbonio OCLV 700 Series con tubazioni aerodinamiche Kammtail Virtual Foil e IsoSpeed regolabile sul tubo orizzontale per l’assorbimento delle asperità del fondo stradale, forcella KVF full carbon disc, perni passanti da 12 mm, manubrio e attacco aerodinamici regolabili, trasmissione elettronica Shimano Dura-Ace Di2 2×11, ruote Bontrager Aeolus XXX 6 Tubeless Ready, seatmast Madone con regolazione micrometrica e freni a disco flat mount Dura-Ace.

         

Il meglio.  Comunque tu lo dica, è così. Madone SLR 9 Disc presenta il triplo vantaggio dell’aerodinamica, della leggerezza e della qualità di guida. Il tutto, rifinito con componenti che sono semplicemente… beh, i migliori!

Nel sito web della Trek Il suo prezzo e di € 11.499,00 ma se avrete la fortuna di provarla non resterete scontenti.