Crea da zero (o espandi di molto) la lista di persone interessate al tuo business e trasformale da perfetti sconosciuti a clienti paganti nell’arco di poco tempo. Ottima anche se vuoi lavorare come super-affiliato e rivendere prodotti di altri.

Titolo corso: List Building Vincente: crea e sviluppa la tua lista in modo rapido ed efficace

Imprenditore online ed esperto di marketing digitale, è fondatore di vari progetti e brand tra cui Lead Generation Italia, BusinessTRIBE, Brading Lead Generation, Personal Branding
Vincente e altri.

Nei suoi corsi condivide il sistema con il quale lui stesso aiuta professionisti e imprenditori a comunicare efficacemente nel web per differenziarsi e attirare più clienti attraverso la creazione professionale di funnel di marketing.

Negli ultimi anni si è specializzato in strategie e funnel di marketing diventando uno dei riferimenti in Italia con all’attivo numerose consulenze e aule di formazione per aziende e professionisti.

Puoi seguire Michele sul suo sito www.micheletampieri.it

Durata: 01h 49m 09s
Adatto a: Per tutti

Presentazione corso:

Benvenuto in List Building Vincente, il videocorso che ti mostra come sviluppare da zero la tua lista o, per chi ce l’ha, di raddoppiarla nell’arco di poco tempo.

“The money is in the list”, dicono gli americani, ovvero i soldi sono nella lista.

Perché?

Perché senza il punto di connessione diretto e più intimo di ogni persona che utilizza il web (ovvero la mail) è difficilissimo creare quella credibilità e relazione per poi vendere prodotti o servizi.

List building significa creare una lista email di persone potenzialmente interessate al tuo business e trasformarle da perfetti sconosciuti a clienti paganti.

List building significa anche trasformare traffico controllato e non controllato in traffico di proprietà.

Il traffico controllato è il traffico che tu controlli sia per la destinazione delle pagine, per i volumi e per i tempi.

Esempi concreti di traffico controllato sono Google Adwords, Facebook Ads, etc…

Il traffico non controllato è il traffico su cui non hai controllo, come i link che provengono da video (es. YouTube), o dal tuo sito o blog posizionato in SEO, o il traffico che ti arriva dai social.

È una tipologia di traffico gratis… ma con lo svantaggio di non poterlo controllare al 100%.

Il tuo primo obiettivo, indipendente dal tipo di traffico che porti sulle tue pagine, è quello di trasformarlo in traffico di proprietà raccogliendo le email di chi ha dimostrato interesse nel tuo business.

Per questo motivo la creazione della lista (list building) è uno degli aspetti fondamentali e vitali per OGNI strategia di marketing online, indipendentemente dal settore in qui operi.

List Building Vincente è il corso che ti insegna proprio questo.

Qui imparerai uno degli aspetti fondamentali del generare profitti con il web attraverso:

1. La creazione della lista.

2. La remunerazione sulla lista.

Passo dopo passo ti guiderò:

  • sull’importanza del creare una lista;
  • i benefici che ne puoi avere;
  • tipi di liste da sviluppare;
  • gli errori da evitare;
  • il come differenziarsi dai tuoi competitor;
  • come diventare un’autorità;
  • le sequenze di email da adottare;

…e tanto altro ancora

Infine, ti mostrerò alcune strategie che ho adottato per sviluppare una lista di oltre 2.500 iscritti a costo zero con uno dei miei video blog.

il prezzo e di 37,00 €  Offerta valida solo fino al 20 novembre 2019

Ti aspetto all’interno di List Building Vincente!