fbpx
La mente può fare miracoli?
Questa semplice tecnica mentale sembra sia stata utilizzata da uno psicologo Russo nel 1971 per sbloccare in modo quasi istantaneo il genio di atleti, pittori e performer.

Scopri come installare nella parte miracolosa della tua mente i “super poteri” di geni, performer e grandi sensitivi della storia (come Steve Jobs, Einstein, Buddha, Cristiano Ronaldo, Tesla, Gustavo Rol e molti altri): in poco più di 5 minuti al giorno, e grazie a 33 induzioni ipnotiche che fanno leva su oltre 40 anni di ricerche nel campo delle neuroscienze.

Nel video scoprirai:
  • I dettagli dello strano esercizio mentale usato durante la guerra fredda per stimolare il potenziale geniale degli studenti coinvolti con induzioni ipnotiche specifiche;
  •  Cosa hanno tentato di fare nel 1971 (in modo sperimentale) per “rubare” le abilità dei geni e installarle nella loro mente;
  •  Come apprendevano l’intuito per gli affari “per osmosi” con una tecnica particolare (che tuttavia presentava diverse contro indicazioni);
  •  Una scorciatoia per un apprendimento più veloce: si chiama “tecnica dello scambio di cervelli” (i dettagli nel video);
  •  Dopo aver provato questo esercizio qualche utilizzatore ha dichiarato: “è quasi come la potenza di 6.000 centrali atomiche, ma dentro la propria mente”;
  •  E’ veramente possibile contattare le cosiddette “energie sottili”? Ecco come utilizzavano la “tecnica della reincarnazione artificiale”.
  •  Molto, molto altro.

Chi sono i creatori di questo metodo?

 

Dott. Charlie Fantechi e J.L. Marshall

Il Dott. Charlie Fantechi è uno Psicologo e Psicoterapeuta specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, oltre ad aver conseguito recentemente il suo Master in Business & Administration presso SDA Bocconi di Milano, diventando il primo psicoterapeuta in Italia a conseguire il difficile ed ambito riconoscimento.

 
Già professore a contratto presso la SSIS dell’Università di Firenze e presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata di Roma riconosciuta dal MIUR, è stato anche direttore del Centro di Psicoterapia breve di Prato, oltre ad aver diretto il Centro di Counseling Breve® di Milano e ad avere ottenuto il diploma di Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA).
 
Oggi il dott. Fantechi ricopre il ruolo di manager presso la prima società italiana di finanza agevolata, oltre ad essere uno dei più apprezzati autori di Corsi.it, con il quale ha sviluppato diversi prodotti best seller.
 
Su esplicita richiesta e pianificazione strategica di J.L. Marshall (a sua volta autore, speaker, imprenditore a “7 cifre” e fondatore di Corsi.it), il dott. Fantechi ha sviluppato Miracle Mind 5 ® inizialmente perché le prestazioni le prestazioni dell’intero team di Corsi.it potessero migliorare nella gestione del business.
 
In seguito però il progetto Miracle è diventato così promettente che lo stesso Marshall ha iniziato a lavorarci attivamente per renderlo il più possibile fruibile ed efficace ad un pubblico di razionali e uomini d’affari interessati principalmente ai risultati che potevano ottenere.
 
Curioso notare che la stessa metodologia alla base di Miracle Mind 5 ® è stata sperimentata in prima persona, in una sua versione beta, proprio da J.L Marshall, allo scopo di attirare idee e stimoli per creare la metodologia Miracle Mind 5 ® stessa. Per cui si può paradossalmente affermare che Miracle Mind 5 ® è stato creato anche grazie a Miracle Mind 5 ®.

Miracle Mind 5

La mente può fare miracoli?

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: