Il Bamboo da sempre utilizzato come antica tradizione cinese

In Cina i germogli di bamboo sono utilizzati da oltre 1000 anni, dove vengono raccolti e poi consumati dopo averli bolliti per trarne tutte le proprietà. Testimonianze scritte sui benefici derivanti dal consumare i germogli di Bamboo si incontrano nella letteratura cinese della dinastia Tang ( 618 – 907 d.C. ), mentre altri scritti risalgono alla dinastia Ming ( 1368-1644 d.C ).

 

Le conferme scientifiche e le proprietà nutrizionali del Bamboo

Hanno un basso contenuto calorico dato che 100g di Bamboo forniscono circa 20K.cal., simile quindi a quello delle zucchine, dei funghi freschi, delle bietole etc. I carboidrati contenuti in 100g sono 5,2g di cui, però, 2,2 sono Fibre e quindi ininfluenti da un punto di vista glicemico. Questa caratteristica lo rende un alimento perfetto per tutti coloro che seguono una dieta a basso Carico glicemico come nel caso del Diabete. In altre parole ci si può tranquillamente abbuffare di Bamboo senza correre il rischio di ingrassare o comunque far salire la glicemia.

 

COSA NE PENSA CHI L’HA PROVATO

  • Prodotto super!!! Validissimo supporto per me che seguo allenamenti costanti, integratore 100% naturale, con molteplici benefici. Consiglio seriamente Slimboo!!
  •   Seguo ormai da anni un’alimentazione sana ed equilibrata e ultimamente ho conosciuto questo prodotto, devo dire che mi ha aiutato tantissimo sotto diversi aspetti: ottimo integratore ed efficace brucia grassi oltre che un valido supporto energetico!! Assolutamente consigliato!
  • Uso da un po’ questi integratori e mi sto trovando molto bene, primo perché sono completamente naturali, privi di glutine e vegani ma soprattutto perché mi aiutano ad eliminare il senso di appetito continuo e di conseguenza, eliminare i kg di troppo! Lo consiglio!

2 Confezioni al 50% di Sconto

* Slimboo NON contiene glutine e lattosio