Anni di esperienza che ci fanno sentire sempre più giovani e vicini al mondo dell’eCommerce. Un mondo moderno, il mondo del futuro. Il mondo che avvicina il prodotto che più ti piace, al prezzo più basso, a portata di mano in mezza giornata.

Quando si tratta di scegliere l’arredo della casa, si apre un vero e proprio mare di possibilità. Oltre ai tanti stili di arredi e complementi tra cui scegliere, vi sono numerose opzioni anche in termini di materiali. Il legno è senz’altro uno dei più diffusi, ma oggi vogliamo proporti un materiale alternativo dai numerosi benefici: il policarbonato. Scoprine le caratteristiche e i vantaggi per arredare ogni ambiente della tua casa, dagli interni fino agli spazi all’aperto del giardino!

Cos’è il policarbonato e quali vantaggi offre?

Il policarbonato è un polimero plastico di consistenza molto dura che viene utilizzato per la produzione di molti diversi arredi e complementi per la casa, come ad esempio le sedie in policarbonato. La solidità di questo materiale è eccellente dal punto di vista meccanico, soprattutto se rapportata al peso specifico relativamente basso.

Anche la stabilità a livello chimico nel lungo periodo è notevole, il che rende i prodotti in policarbonato adatti anche per l’utilizzo all’esterno. Resistenza alle sollecitazioni meccaniche, all’umidità e agli agenti atmosferici, ma anche leggerezza e una notevole versatilità d’uso: ecco perché i complementi d’arredo come le sedie in policarbonato non possono mancare nella tua casa!

Leggi anche: Come scegliere le sedie per la tua sala da pranzo?

Le sedie in policarbonato trasparenti per soddisfare le tue esigenze pratiche ed estetiche

Le sedie moderne in policarbonato sono spesso caratterizzate dall’impiego di questo materiale allo stato trasparente. Anche se infatti il policarbonato può presentare diverse colorazioni (es. sedie in policarbonato nere, sedie in policarbonato tortora e molte altre varianti cromatiche), quella trasparente è la variante più diffusa e versatile.

Prendiamo, ad esempio, una sala da pranzo che presenta una metratura ridotta. In un ambiente di questo tipo è necessario scegliere degli arredi che contribuiscano a rendere lo spazio più ampio e arioso dal punto di vista visivo. Le sedie in policarbonato trasparenti che trovi qui su Sendero Deals sono perfette per lo scopo, grazie alle loro linee pulite e sobrie! Oltre alle sedie di design in policarbonato trasparente, un’altra interessante opzione è offerta dalle sedie in policarbonato fumé, che si arricchiscono di un’elegante nota cromatica.

Leggi anche: Ecco come pulire nel modo corretto le sedie in policarbonato

Personalizzazione e vivacità con le sedie in policarbonato colorate

Per chi desidera un’alternativa alla “classica” sedia in policarbonato trasparente, sono disponibili anche sedie in policarbonato colorate che faranno felici anche gli amanti delle tinte più accese.

Tra i modelli Made in Italy del nostro catalogo online ricordiamo, in particolare, le sedie impilabili dotate di un comodo cuscino imbottito con rivestimento in ecopelle.

I diversi colori disponibili dei cuscini ti permetteranno di creare abbinamenti o contrasti cromatici esteticamente riusciti con le altre tinte presenti nell’ambiente, ad esempio quelle che caratterizzano le pareti o il resto del mobilio. Ideali per cucina, angolo bar casalingo e soggiorno, queste sedie di design in policarbonato rappresenteranno il tocco finale perfetto per la tua abitazione.

Se ti intrigano questi modelli di sedie in policarbonato, le offerte che trovi sul nostro e-shop Sendero.deals ti conquisteranno ancora di più! Tutti i modelli che ti proponiamo sono infatti scontati e, per offrirti un risparmio ancor maggiore, le spese di spedizione sono completamente gratuite.

 

.

consulta anche i prodotti qui sotto: