Il diavolo milionario(Million Dollar Series Vol. 1) Formato Kindle

 
 

Dall’autrice del bestseller Dove finisce il cielo
Million Dollar Series

Autrice bestseller del New York Times e USA Today

Futura erede della fortuna di suo padre, Lizzy Banks ha bisogno di un volto che rappresenti l’azienda di famiglia. Ma tra gli uomini d’affari che sarebbero perfetti come testimonial, nessuno è interessato all’offerta. Decide così di guardare altrove e l’occasione le si presenta durante una violenta rissa in un locale, quando incontra James Rowan. James non ha mai avuto una vita facile e si guadagna da vivere facendo video spericolati su YouTube. La proposta da un milione di dollari di Lizzy potrebbe cambiare il suo destino. E così accetta, lasciando che quella stramba ereditiera gli insegni il modo di comportarsi ai galà e alle cene: in pratica che faccia di lui un perfetto gentiluomo, adatto al bel mondo. Il problema è che Lizzy potrebbe aver calcato un po’ troppo la mano, decisa a creare l’uomo dei suoi sogni… Più passa il tempo e più le è difficile ignorare l’attrazione per James. Possibile che si sia innamorata del cattivo ragazzo della strada? Entrambi sanno bene che andare oltre la finzione è proibito, eppure diventa ogni giorno più difficile…

Katy Evans

è un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». I suoi libri sono stati tradotti in dieci lingue. Ha fatto innamorare migliaia di lettrici con le sue storie di passione e romanticismo. La Newton Compton ha pubblicato Dove finisce il cieloAmore impossibileSei tu il mio infinitoL’amore non si spiega e Il diavolo milionario.

Legati dalla Tentazione: Mafia Chronicles Vol. 4 Formato Kindle

 
Liliana Scuderi si è innamorata di Romero dal primo momento in cui lo ha visto. Dopo che le sue sorelle sono state obbligate a sposarsi per motivi tattici, spera che a lei sia permesso scegliere da sé il proprio marito. Ma in un mondo come il suo, avere queste idee non è consentito e un matrimonio d’amore resta soltanto un sogno. Il suo futuro è già stabilito, nessuna supplica potrà essere ascoltata.
Romero ha ignorato per anni le innocenti avance di Lily. La sua giovane età e il suo status, di figlia del Consigliere dell’Organizzazione, la rendevano intoccabile da parte di un semplice soldato. Ma anche un uomo d’onore leale e ligio al dovere come lui non può mantenere il controllo per sempre. Volerla per sé, quando non gli è permesso nemmeno sfiorarla con lo sguardo, potrebbe scatenare una guerra tra New York e l’Organizzazione di Chicago, e Romero ha sempre messo la Famiglia al primo posto.
Lily sospetta che le sue sorelle e Romero rischierebbero tutto per lei, ma la sua felicità vale così tanto? L’amore vale una guerra in cui anche le persone a lei care potrebbero morire?

P.S. Mi manchi Formato Kindle

di Winter Renshaw (Autore)

Dall’autrice bestseller del Wall Street Journal
Sutter e Melrose non si sopportano, ma il destino li ha sempre messi l’uno sulla strada dell’altra…

Cara Melrose,
la prima volta che ti ho incontrata, eri una sconosciuta. La seconda volta, la mia coinquilina. La terza volta, hai chiarito che stavi per diventare la più grande spina nel fianco che avessi mai conosciuto. Canti troppo forte sotto la doccia e usi tutta l’acqua calda. Sei prepotente da morire. Mi rendi la vita molto complicata. Ma per quanto ci provi, non riesco a smettere di pensare a te. Non riesco a smettere di desiderarti. Stavo per dirtelo. Stavo per ingoiare il mio orgoglio, lasciar perdere i miei modi da bastardo e mostrarti un lato di me che nessun altro ha mai visto prima… ma poi c’è stata una confessione che ha cambiato tutte le carte in tavola; una bomba nucleare che mi ha fermato. Come ho fatto a non prevederlo, non lo saprò mai.
Sutter
P.S. Mi manchi.

Winter Renshaw

è una inguaribile ottimista. Vive da qualche parte negli Stati Uniti ed è molto difficile vederla senza un quaderno e il suo laptop. Quando non scrive, pensa a quello che dovrebbe scrivere. Ha un marito, tre figli, il carlino più pigro mai vissuto al di qua del Mississippi e un altro cucciolo che si è impossessato di tutte le sue scarpe. I suoi libri sono diventati bestseller del «Wall Street Journal» e hanno conquistato il cuore delle lettrici. La Newton Compton ha pubblicato P.S. Ti odio da morire e P.S. Mi manchi.

Il faro dei desideri inespressi Formato Kindle

 
Il destino sembra avere sempre qualcosa in serbo per Tommaso e Celeste. I due si ritrovano sull’isola di Ischia dove sono cresciuti e si erano conosciuti. Lei è tornata dopo il fallimento del suo matrimonio per riaprire il locale sulla spiaggia che era stato della madre, lui per realizzare i tre desideri che la moglie, morta per mano di uno stalker, aveva scritto sul retro di una cartolina. L’incontro casuale è l’occasione per tornare a quell’estate indimenticabile dei diciassette anni quando si erano conosciuti e innamorati, ma erano stati separati dalla tragedia del suicidio di Christian, il fratello impulsivo ed emotivamente instabile di Celeste. Un turbine di ricordi, fantasmi e nodi da sciogliere mette di nuovo in moto la ruota del destino, ma starà a Tommaso e Celeste trovare ancora una volta la forza per ricominciare.

Ciak! Ti amo! Formato Kindle

 
Audrey è giovane, frizzante, con un grande talento per la recitazione e un sogno: approdare nell’Olimpo di Hollywood.
Raffaello è bellissimo, presuntuoso e sicuro di sé, con un’avviata carriera nel mondo del cinema che ancora non gli ha dato ciò che desidera: un Oscar.
Dopo uno scontro iniziale fatto di malintesi e figuracce in diretta Tv, i due dovranno collaborare per la buona riuscita del loro prossimo film: il remake di un’amatissima commedia romantica.
Un viaggio a New York, i problemi sul set e la vita difficile di Audrey li faranno avvicinare, molto più di quanto i due avessero pensato.
Un mix eccitante, un incastro perfetto tra Lalaland, C’era una volta ad Hollywood e Pretty Woman.


Dall’autrice di Amore e popcorn, che ha raggiunto più di 2.500 lettori!
e la novella di Natale Amore e pandoro.

belle.landa@libero.it
instagram @bellelandawriter
facebook: https://www.facebook.com/bellelanda

I colori dell’estate: Harmony Romance (Sullivan’s Crossing Vol. 5) Formato Kindle

 
Hanna Russel aveva altri piani per la sua vita, ma quando la sua migliore amica muore improvvisamente si ritrova tutrice di Noah, un bambino di cinque anni. La donna non ha alcuna esperienza e sa che lei e il piccolo hanno bisogno di tempo per conoscersi, per questo affitta una casa in campagna con una vista mozzafiato sul lago a Sullivan Crossing. Il proprietario, Owen, è un uomo affascinante e riservato, a differenza del suo maldestro cane alano, Romeo, che diventa in breve tempo il compagno di giochi di Noah. Mentre Hanna impara a fare la madre, Owen si scopre sempre più vicino ai suoi ospiti. La vita, tuttavia, sembra non dare tregua a questo inedito trio: Hanna, Owen e Noah dovranno scoprire la propria forza e affrontare mille difficoltà per diventare una famiglia.

IL SEGRETO DEL BOSS volume unico (Mafia Romance saga Vol. 7) Formato Kindle

 
Nicolas è l’erede capomafia russo, un ragazzo di ventisei anni, testardo e ribelle che vuole emergere a tutti i costi. Secondo lui, Shion è in possesso di un documento importante, che potrebbe cambiare la sua vita completamente. Ma il boss dei boss non sembra intenzionato a rendere la vita facile a Nicolas. Nascerà tra i due una vera guerra mafiosa che coinvolgerà i capimafia e gli eredi capimafia delle famiglie.
***
Clarissa è una ragazza di ventisei anni, segnata da una relazione amorosa durata nove anni con Nicolas Burn, il quale a sua insaputa sposa Melissa, da quel momento il loro rapporto finisce per sempre.
Dopo un anno, la ragazza decide di sposarsi con il suo migliore amico Matt, ma Nicolas lo scopre e cerca di impedire questo matrimonio a tutti i costi.
Tre giorni prima della cerimonia, Matt scompare, Clarissa va a denunciare le persone che secondo lei sono colpevoli: Nicolas Burn, Rei Seul, Damien Shion Nicosia. La ragazza pensa di denunciare una scomparsa a sfondo passionale, invece si troverà in una situazione più grande di lei, diventando una testimone oculare per l’FBI, i servizi segreti e l’antimafia, che grazie alla sua denuncia potranno aprire un processo internazionale contro gli eredi capimafia delle nazioni più pericolose al mondo.
Le soluzioni per la mafia sono due: finire in carcere o uccidere la testimone prima che il processo inizi.
E se il boss dei boss, insieme a tutti i capimafia, ordinerà di eliminare la ragazza, nessuno potrà sottrarsi a tale richiesta.
***ATTENZIONE: Questo libro contiene argomenti delicati e forti, lettura adatta a un pubblico adulto e consapevole***
Questo libro è frutto della fantasia dell’autrice.
Ogni riferimento a persone, nomi, cognomi, luoghi, eventi, accadimenti o cose è puramente casuale e inventato.

Il libro segreto Formato Kindle

 
Dopo Il Codice dell’Imperatore, una nuova, grande avventura sulle tracce del più grande mistero della storia, un segreto custodito e protetto da re, imperatori, cavalieri templari; una caccia al tesoro tra interpretazioni delle sacre scritture, antichi siti archeologici e laboratori di genetica all’avanguardia. Per impedire che il dono più grande ricevuto dall’umanità si trasformi nella sua condanna a morte.

Beatrice Damiano è solo un giovane ricercatrice del dipartimento di Biologia e Biotecnologie dell’Università La Sapienza di Roma quando il Museo Archeologico di Cagliari le spedisce una scatola contenente delle vecchie ossa. Sono ancora nello stesso involucro in cui erano state messe quarant’anni prima, quando un contadino le aveva rinvenute nel suo terreno e le aveva consegnate alle autorità.

Ventiquattro anni dopo, è notte quando Athena scappa da Rousanou, il monastero greco delle Meteore, dove è nata e cresciuta: vuole ritrovare la donna che l’ha abbandonata lì alla nascita. Athena ha vent’anni, una salute di ferro e una mente straordinaria; recita i primi cinque Libri della Bibbia a memoria e ha letto centinaia di testi conservati nella biblioteca del monastero. Il giorno in cui trova un nome in un vecchio registro, decide di lasciare tutto e seguire quella traccia.

Massimo e Piero Soggiu conducono una vita discreta e apparentemente tranquilla sulla piccola isola greca di Othonoi. Dalla loro casa circondata da ulivi, monitorano scambi, vagliano notizie, seguono piste: i due anziani gemelli sardi cercano qualcosa e lo fanno da tutta la vita. Il giorno in cui ritrovano sulla spiaggia il corpo esanime di una ragazza dentro un salvagente arancione, capiscono di non essere gli unici a sapere. Quando si risveglia, la ragazza dice solo di chiamarsi Athena e inizia a raccontare la storia della sua fuga – sola, senza soldi, senza documenti o contatti fuori dalle mura del monastero – e del naufragio che l’ha portata fin lì. Sta cercando Beatrice Damiano.

Grazie all’aiuto di Massimo e Piero, la rintraccia e la segue a Gedda, in Arabia Saudita: ventiquattro anni dopo, quelle vecchie ossa dimenticate, presentano il loro conto.

Condividi:

Optimized with PageSpeed Ninja