fbpx
man in gray hoodie
Weight Loss

Pensi migliaia di pensieri ogni giorno. Parli a te stesso più di chiunque altro. Sei il tuo consigliere e confidente più fidato. Molte delle conversazioni che hai con te stesso non le condivideresti mai con nessun altro perché farlo esporrebbe il “vero” te. Il te che è pieno di dubbi su se stessi, preoccupazioni, tristezza, senso di colpa, ferite e delusioni.

Ma questo non è affatto il “vero te”. Questo è il te che il tuo ego e il tuo sistema di credenze hanno costruito. Queste convinzioni negative sono state costruite da te e da te accettate come verità. La cosa triste è che niente può essere più lontano dalla verità.

Da dove hanno avuto origine queste false idee su di te? Per lo più provenivano da altri; genitori, insegnanti, colleghi e amici. Potrebbero aver piantato il seme dicendo qualcosa come “è grassa” e tu hai coltivato quei commenti al punto che sono diventati la tua verità.

Stai permettendo a tutta la tua vita di essere controllata da alcuni oscuri commenti fatti anni fa. Nessuno ha il diritto o il potere di decidere chi sei. Solo tu sai chi sei veramente e cosa c’è nel tuo cuore.

Quando sei nato sei entrato in questo mondo senza i pesi del tuo attuale sistema di credenze negative. Sei entrato in questo mondo come un bellissimo fascio di gioia pieno di potenzialità e possibilità illimitate.

Sono qui per dirti che non sei cambiato. Sei ancora e sarai sempre un bellissimo fascio di gioia con potenzialità e possibilità illimitate.

L’unica differenza è a cosa presti la tua attenzione. Permettimi di farti una domanda. Se hai interrotto tutti i discorsi negativi che attualmente hai con te stesso come;

– Sono troppo grasso

– Perché qualcuno dovrebbe volermi amare

– Non sarò mai magro

– Fallisco sempre

E la lista può continuare all’infinito … Come ti sentiresti? Pensi che ti sentiresti emotivamente più leggero? Pensi che ti sentiresti più felice? Pensi che ti sentiresti più sicuro?

Ora, come pensi che cambierebbe la tua vita se facessi un passo avanti e modifichi il tuo dialogo interiore parlando solo positivamente di te stesso. Se ti prendi del tempo e ti concentri su ciò che ti piace di te stesso e ti concentri solo sul fatto che il tuo stato emotivo diventerà positivo al punto che sarai in grado di realizzare qualsiasi cosa.

Una volta che inizi a cercare le cose positive dentro di te, sarai sorpreso di realizzare che la tua magnificenza è sempre stata lì appena sotto la superficie. Non sei mai stato altro che quel fascio di gioia splendente che è entrato nel mondo anni fa. È facile scoprire aspetti positivi di te stesso ponendo alcune domande.

– In cosa sono bravo?

– Chi ha tratto beneficio dal fatto che io stia al mondo?

– Chi sono, cosa c’è nel mio cuore che solo io conosco?

– Cosa mi piace del mio corpo?

Il tuo obiettivo è sentirti bene adesso. Come ti senti ora? Se osservi solo ciò che senti positivo su di te, ti sentirai bene, sarai felice. Decidi qui e subito come vuoi sentirti. Decidi che cercherai sempre il bene dentro di te e apprezzerai quella bontà.

Allora cosa c’entra tutto questo con la perdita di peso? Qualunque cosa!!! Il tuo stato emotivo è la valvola di controllo che determina ciò che attiri nella tua esperienza. Il modo in cui parli a te stesso crea le tue convinzioni e programma il tuo subconscio. Quindi devi chiederti se vuoi che le tue convinzioni e la programmazione subconscia siano basate su falsi pensieri negativi. O vuoi che le tue convinzioni siano basate sulla verità, che sei e sei sempre stato un essere perfetto.

Inizia oggi ad amare e nutrirti. Lascia che la gioia, la giocosità e l’entusiasmo che avevi naturalmente da bambino inizino a fluire nelle tue esperienze quotidiane. Consenti a te stesso di celebrare ogni successo, non importa quanto piccolo. Ama e apprezza te stesso ogni opportunità che hai. Fallo ogni giorno e guarda il tuo peso iniziare a dissolversi proprio mentre le tue vecchie convinzioni negative su te stesso iniziano a dissolversi.

woman lifting black and gray barbell

Cappuccino MCT

Il Cappuccino MCT è un caffè con proprietà dimagranti. Si tratta di un cosiddetto “bulletproof coffee” ossia di una bevanda con l’aggiunta di grassi sani, che consente di perdere peso, ridurre l’appetito e migliorare le funzioni cognitive. Il Cappuccino MCT è un prodotto che dona al corpo un’enorme iniezione di energia, accelerando il metabolismo e il processo di smaltimento dei grassi.

L’integratore Cappuccino MCT è stato cerato in base a 8 ingredienti, che in modo naturale fanno perdere i chili superflui. L’integratore accelera lo smaltimento delle calorie, inibisce l’accumulo dei grassi, aumenta la sensazione di sazietà e stimola all’azione.

Cappuccino MCT è un caffè che si adatta alle ultime tendenze nei trattamenti dimagranti. Il prodotto è molto popolare…..

Bruciare grassi vs bruciare calorie

Per perdere peso e rimettersi in forma è necessario seguire una buona dieta e fare esercizio fisico regolarmente per bruciare i grassi. La prima cosa che devi capire sull’esercizio fisico è che solo perché stai bruciando calorie non significa che stai bruciando grassi. Il tuo obiettivo principale quando ti alleni dovrebbe essere perdere grasso corporeo e non puoi perdere grasso corporeo solo bruciando calorie. Quando facciamo esercizio, il nostro corpo inizierà a bruciare calorie, ma le calorie bruciate sono le calorie dei carboidrati nel nostro sistema. Per bruciare calorie dal grasso immagazzinato, il tuo corpo richiede la presenza di ossigeno. C’è una certa quantità di ossigeno di cui il tuo corpo ha bisogno per iniziare a bruciare i grassi e l’unico modo per misurare la quantità necessaria per il tuo corpo è tenere il passo con la frequenza cardiaca target durante l’esercizio. Ti preghiamo di comprendere che se continui a bruciare calorie solo dai carboidrati, perderai principalmente il “peso dell’acqua” che porta ad una diminuzione del tuo metabolismo. Inoltre, pensa alle calorie bruciate dai carboidrati come calorie energetiche. Se perdi troppe calorie energetiche, i tuoi muscoli non riceveranno abbastanza energia per aumentare il tuo metabolismo che bruciano indirettamente i grassi. Pertanto è necessario aumentare l’apporto calorico quando si segue un programma di esercizi per sostituire le calorie bruciate.

Bruciare calorie grasse durante l’esercizio

Durante l’esercizio aerobico, il tuo corpo attraversa diverse fasi prima di raggiungere il punto in cui stai bruciando i grassi. Sentirai persone dire che stai bruciando solo zuccheri (carboidrati) e non grassi durante i primi 10 minuti di esercizio. Questo è vero in una certa misura. Dico questo perché continuerai a bruciare lo zucchero oltre i 10 minuti se non ti alleni abbastanza duramente perché il tuo corpo desideri più ossigeno; oppure ti stai allenando troppo e non puoi fornire al tuo corpo ossigeno sufficiente per bruciare i grassi. Quando ti alleni, devi muoverti a un ritmo costante (non troppo veloce, non troppo lento) in modo che il tuo corpo utilizzi il grasso immagazzinato (non carboidrati o zucchero) come fonte di energia. Ricorda anche che solo perché hai raggiunto la fase di bruciare i grassi non significa che rimarrai lì. Rimanere ancora una volta nella fase di bruciare i grassi dipende da se ti stai muovendo a un ritmo adatto al tuo corpo. Assicurati di essere entro l’intervallo di frequenza cardiaca target.

Bruciare calorie grasse a riposo

L’unico modo per continuare a bruciare calorie grasse ore dopo aver terminato l’allenamento è attraverso l’esercizio anaerobico dell’allenamento con i pesi. L’allenamento con i pesi è la chiave per bruciare i grassi a riposo. L’allenamento con i pesi è un’attività anaerobica che ti farà bruciare più calorie rispetto all’esercizio aerobico. Le calorie bruciate durante gli esercizi di allenamento con i pesi sono per lo più calorie dei carboidrati (il che significa che devi mangiare ancora più calorie al giorno per ottenere energia); ma le calorie bruciate a riposo sono per lo più calorie derivanti dai grassi. Il motivo per cui si bruciano i grassi a riposo è perché l’allenamento con i pesi aumenta il metabolismo che utilizza il grasso immagazzinato come energia.

Per rendere il tuo corpo la macchina per bruciare i grassi per eccellenza, devi fare esercizi aerobici (cardio) e anaerobici (allenamento con i pesi).

Nutrigo Lab Burner

Nutrigo Lab Burner è un integratore alimentare destinato alle persone che vogliono perdere peso e modellare la propria figura. Il prodotto contiene 6 ingredienti che sono considerati riduttori naturali del tessuto adiposo. L’integratore Nutrigo Lab Burner è raccomandato in particolare agli atleti che vogliono rapidamente sbarazzarsi dei chilogrammi in eccesso ed esporre i muscoli.

Nutrigo Lab Burner aiuta a ridurre il tessuto adiposo e ne impedisce l’accumulo. L’uso regolare di queste capsule aiuta a ridurre l’appetito e a mantenere normali livelli di glucosio nel sangue. L’efficacia del supplemento è principalmente merito del componente SINETROL® Xpur, che aumenta il tasso di rilascio di acidi grassi e glicerolo.Vale la pena sottolineare che la formula di questo integratore è stata creata sulla base di estratti vegetali e minerali esclusivamente naturali. Grazie a ciò, il prodotto è sicuro per l’organismo….

Ecco alcuni altri prodotti che potrebbero fare al caso vostro.

Keto Actives

Keto Actives è un integratore dimagrante, particolarmente raccomandato alle persone che seguono la dieta chetogenica.. ..

Piperinox

Piperinox è un integratore alimentare per dimagrire ed è caratterizzato da una formula estremamente ricca……..

Fast Burn Extreme

Fast Burn Extreme è un potente brucia grassi multi-componente destinato ad atleti e persone fisicamente attive di tutte le età..

Probiosin Plus

Probiosin Plus è un prodotto unico con un effetto probiotico che aiuta efficacemente a dimagrire…..

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: